Vuoi far parte dello Staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    {Gold Staffers
    Posts
    20,514

    Status
    Offline

    Vuoi far Parte dello Staff?
    Fatevi Sotto abbiamo bisogno di voi!



    Cerco:

    -Spammer, il numero non è importante basta che spammino e ricambino lo spam che si trova nelle apposite sezioni. E la cosa più importante di un forum lo spam e vorrei che ci fosse un buon ricambio anche in modo da avere tutto in ordine!

    -Modertatori che si occupino di Affiliazioni e Gemellaggi, anche in questo caso il numero non è importante basta che si risponda e che si avvisi lo staff (Quindi me o un admin) ogni volta che bisogna inserire in tabella un banner per affiliazioni e gemellaggi. Ovviamente essi sono anche incaricati di fare richieste in giro nei vari forum, ovviamente secondo alcuni parametri che io spiegherò loro. Non tutti li prendiamo come amici, ci diamo delle regole insomma!

    -Moderatori di Sezione, in questo caso dico non più di un paio per sezione in modo da avere sotto controllo ogni cosa. Ovviamente si parla di Off Topic ma anche di tutte le sezioni che riguardano Megan.

    -Qualcuno che aiuti con le sezioni delle Iniziative, dobbiamo iniziare ad indirle e pubblicizzarle. Magari se un utente ne ideizza una l'altro responsabile della sezione lo pubblicizza e viceversa.

    -Qualcuno che aiuti con le sezioni dei contest del forum., per far si che il forum abbia successo serve affluenza e per questo dobbiamo creare contest che permettano agli utenti del web di conoscerci.

    - Qualcuno di FIDUCIA che controlli gli utenti, e un compito un po delicato che serve a controllare la presenza dei vari utenti che si sono presentati e se essi hanno o meno inserito in firma il banner del forum.


    I ruoli verranno aggiunti man mano che serviranno o che mi verranno in mente.



    La Founder C.C



    Edited by ~ Cassandra Cavanaugh • - 12/8/2012, 18:47
     
    Top
    .
  2. lucretia anais
     
    .

    User deleted


    se vuoi moderatore di sezione !
     
    Top
    .
1 replies since 23/6/2010, 20:03   1718 views
  Share  
.